Si tratta della Giulia Andrea, un moderno gozzo cabinato di 10 metri, dotato di radio – whf – ecoscandaglio - doccia – bagno – cucina e frigo bar, capace di ospitare comodamente 18 passeggeri più il comandante e 1 marinaio.
Nella parte poppiera, un ampio prendisole consente, agli appassionati della tintarella, momenti di relax cullati dalle onde.
La dinette centrale, completa di copertura in “vtr”, dispone di due panche contrapposte che offrono a tutti gli occupanti un ottima vista mare; le chiusure laterali consentono le uscite nel fuori stagione; il tavolo apribile è ottimo per pranzi e cene.
Nella parte prodiera, la cabina di pilotaggio è dotata di moderni sistemi di navigazione che contribuiscono ad aumentare la sicurezza a bordo, senza però trascurare il fascino di quello stile “retrò” tipico dei gozzi.
Per la gioia dei subacquei, lungo le murate si trovano alloggiamenti porta bombole, una porta che consente una comoda entrata in acqua e, una scala appositamente realizzata per un altrettanto comoda risalita; ampi spazi sotto le panche per lo stivaggio della attrezzatura
|